Rusulia Superstar
Costo
Costo
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Hours
Hours
28, 29 e 30 giugno, alle ore 21:00.
Dettagli evento
Rosalia è una figura pop, trasversale, simbolo di una preziosa memoria collettiva e individuale. Incarna la figura della donna che dice 'no', rifiuta il matrimonio, le convenzioni sociali, che difende
Dettagli evento
Rosalia è una figura pop, trasversale, simbolo di una preziosa memoria collettiva e individuale. Incarna la figura della donna che dice 'no', rifiuta il matrimonio, le convenzioni sociali, che difende la propria scelta di eremitaggio.
La Rusulia di Massa è una donna di oggi, interpretata a tre voci da tre eccezionali interpreti: Aurora Quattrocchi, Simona Malato e la giovanissima Martina Ziami (già con esperienze in tv e teatro).
Donna fuori dagli schemi, un po' 'stramba', che rifiuta un appetibile pretendente e guarda il cielo fuori dalla finestra. Rusulia è 'fuodde' ('folle') perché decentrata dal pensiero comune, le pressioni di una società che non la comprende e che decide di metterla a margine. Con quest'opera Massa affronta ancora una volta cortocircuiti del contemporaneo, in questo caso lo stigma della malattia mentale.
Un cast di spessore a cui si aggiungono anche Dario Mangiaracina (frontman de La Rappresentante di Lista) che eseguirà le musiche dal vivo, accompagnato alla batteria da Giulia Perriera.
Lo spettacolo si svolgerà il 28, 29 e 30 giugno, alle ore 21:00.
Extra
Lo spettacolo durerà 45 minuti.
La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Button
Prenota il tuo bigliettoComments are closed.